adsense

Le migliori app di streaming di giochi per Android 2020

 

Approfitta dell'enorme schermo del tuo smartphone

ANDREW MYRICK

30 settembre 2020

 


Fonte: Android Central


Le console sono fantastiche e tutto, ma usare le migliori app di streaming di giochi sul miglior telefono da gioco è un'altra esperienza. Hai passato anni a creare una vasta libreria di giochi nella tua libreria di Steam? O sei un fan-boy di Xbox che vuole poter giocare ad Halo sul tuo telefono? Con le app di streaming di giochi potrai giocare ovunque ti trovi e molto altro ancora.


Ci sono più servizi di cloud gaming in giro di quanto potresti immaginare, con sempre più aziende coinvolte. In questo modo non devi avere il PC da gioco top di gamma solo per goderti gli ultimi titoli AAA. Tutto ciò di cui hai bisogno è un buon telefono Android, un controller di gioco e un supporto per telefono e sei pronto per giocare fino a notte fonda.



Prime offerte Prime Day 2020: vendite su cuffie, telefoni Galaxy, dispositivi Echo e altro


Le 3 migliori app

1. Xbox Game Pass

2. Google Stadia

3. NVIDIA GeForce NOW

Più opzioni

Riproduzione remota PS4

Steam Link

Parsec

AMD Link

Amazon Luna

Queste sono le migliori app per lo streaming di giochi

Per il momento, ci sono tre grandi giocatori quando si tratta delle migliori app di streaming di giochi per Android. Xbox Game Pass è finalmente fuori dalla sua fase beta ed è disponibile per molti utenti Android. Microsoft ha ampliato la sua partnership con Samsung, rendendo il Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra alcuni dei primi telefoni a supportare questo nuovo servizio di streaming fuori dagli schemi.


Google Stadia ha visto un lancio difficile e da allora la società è stata relativamente silenziosa, ma ora supporta più di 100 giochi, il che è ben diverso dai giorni in cui eri limitato a 20 circa. Ma c'è una forte concorrenza da tutte le parti e sarà interessante vedere la risposta di Google con Stadia nei mesi a venire.


I giocatori su PC possono gioire sapendo di poter finalmente giocare ai loro giochi per PC preferiti comodamente dal proprio smartphone. NVIDIA GeForce Now ha una libreria di giochi compatibili, quindi puoi usarla per riprodurre in streaming i giochi che già possiedi. Ci sono alcune limitazioni, quindi se pianifichi un live streaming di 12 ore, potresti pensarci due volte.


1. Xbox Game Streaming



Razer Kishi Project xCloud

Fonte: Windows Central


Libreria di giochi: oltre 100 giochi

Uscita: 4K a 60 FPS

Prezzo: $ 14,99 / mese

Quello che era iniziato come un programma beta si è trasformato in qualcosa di molto più ambizioso. Xbox Game Pass si è trasformato nell'opzione de facto per giocare a tutti i tuoi giochi Xbox ovunque ti trovi. Configura il telefono con un supporto e prendi il tuo controller preferito, quindi avvia l'app Xbox Game Streaming.


Al momento, ci sono più di 100 titoli tra cui scegliere, ma ci aspettiamo che ne arrivino altri, sia titoli originali che di terze parti. Dopo l'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, non saremmo sorpresi di vedere prodotti come Fallout o Doom resi disponibili prima o poi.


Xbox Game Streaming è compatibile con molti dei telefoni Android più diffusi. Iniziare è facile, dato che puoi registrarti per una prova gratuita e poi pagherai $ 14,99 al mese con Game Pass Ultimate.


Semplicemente il migliore


Xbox Game Streaming

Meglio per tutti


Xbox Game Streaming offre più di 100 giochi e può essere avviato da qualsiasi luogo. Ottieni il massimo dalla tua sessione di gioco e ottieni il supporto per telefono e il controller giusti, quindi gioca a tuo piacimento.


$ 14,99 / mese su Google Play

2. Google Stadia

Il controller utilizzato per Stadia



Fonte: Android Central


Libreria di giochi: oltre 100 giochi

Uscita: 4K a 60 FPS

Prezzo: $ 9,99 / mese

Se sei una persona a cui piace vivere nell'ecosistema di Google, è probabile che tu abbia già provato Stadia per un po '. Il servizio è stato lanciato nel 2019 e comprendeva solo 22 giochi. Da allora, la libreria di Stadia si è espansa a più di 100 giochi ed è disponibile su molti altri dispositivi al di fuori della gamma Pixel.


Quelli con Chromecast Ultra e controller Stadia possono godersi lo streaming di gioco sulla TV. Il servizio ha avuto qualche inconveniente nell'ultimo anno circa, ma se hai un abbonamento a Stadia Pro, ti viene concessa la possibilità di giocare gratuitamente a giochi preselezionati su base regolare, che puoi mantenere finché hai l'abbonamento.


Google offre una prova gratuita di un mese per Stadia e una prova gratuita di tre mesi per coloro che acquistano Stadia Premiere Edition. Al termine del periodo di prova, ti aspettano $ 9,99 al mese per continuare a divertirti con alcuni giochi fantastici con Stadia.


Trasmetti in streaming con Google


Google Stadia

L'ultima esperienza di gioco di Google


Google Stadia offre lo streaming 4K a 60 FPS e può essere utilizzato con una vasta gamma di smartphone. Puoi anche utilizzare un Chromecast Ultra e un gioco sul grande schermo.


$ 9,99 / mese su Google Play

3. NVIDIA GeForce Now

Razer Kishi in mostra al CES 2020

Fonte: Russell Holly / Android Central


Libreria di giochi: oltre 500 giochi supportati

Uscita: 1080p a 60 FPS

Prezzo: $ 4,99 / mese

NVIDIA GeForce 



Now è una scelta ovvia quando si tratta delle migliori app di streaming di giochi, poiché la libreria è assolutamente enorme. Ci sono

No comments