I migliori giochi free-to-play per il 2020
Action
Genshin Impact (2020)
Quando Genshin Impact è stato rivelato per la prima volta, molti l'hanno scritto come un clone di Breath of the Wild e nient'altro. Ma i brani sono cambiati rapidamente quando il gioco è stato lanciato. Genshin Impact prende sicuramente molto in prestito da Breath of the Wild, dallo stile artistico all'arrampicata basata sulla resistenza. Tuttavia, in quasi tutti gli altri modi, si distingue con sistemi di gioco di ruolo profondi, un elenco diversificato di 23 personaggi e centinaia di ore di gioco.
Ed è gratis. Genshin Impact offre un'esperienza di gioco di ruolo completa in un bellissimo mondo aperto senza chiedere un centesimo. Ci sono microtransazioni nel gioco, ma per fortuna non si sentono mai ingiuste. L'acquisto di alcuni elementi chiave può aiutarti a far salire di livello il tuo personaggio più velocemente, ad esempio, ma puoi comunque superare tutti i contenuti del gioco senza ricorrere a macinature insensate.
Warframe (2020)
Combinando l'estetica futuristica fantascientifica dei giochi di Mass Effect e Halo con il combattimento ispirato alle arti marziali, Warframe è uno dei giochi d'azione più impressionanti disponibili in questo momento e puoi giocarci su entrambe le console e PC. È stato lanciato nel 2013 e ha visto crescere sostanzialmente la sua base di giocatori solo negli ultimi anni - più di 26 milioni di persone ci hanno giocato finora - e sebbene sia free-to-play, Warframe funge ancora da eccellente esempio di tecnica capacità di Xbox One e PlayStation 4.
World of Tanks (2020)
Ha generato giochi spin-off incentrati su feroci battaglie navali e aeree, ma niente può superare l'intensa guerra offerta nell'originale World of Tanks. Con cacciatorpediniere corazzati provenienti da America, Inghilterra, Germania, Cina, Francia e Unione Sovietica (tra le altre nazioni), le partite multiplayer di World of Tanks sono assolutamente massicce, con costantemente in lotta per ottenere posizioni tattiche l'una sull'altra mentre le squadre sparano a lungo. Tira a distanza, fiancheggia i nemici e proteggi i loro alleati. I carri armati hanno anche circa una dozzina di diverse piastre corazzate, ciascuna con il proprio livello di protezione contro il fuoco in arrivo.
World of Warships (2020)
World of Tanks con il combattimento navale è una descrizione accurata di World of Warships. Con quattro tipi di navi - incrociatori, corazzate, cacciatorpediniere e portaerei - e diverse modalità di gioco, World of Warships è un simulatore di combattimento strategico in acque libere con opzioni di personalizzazione approfondite. Che tu stia giocando alla modalità Operazioni PvE o affrontando un vero avversario in PvP, World of Warships dovrebbe soddisfare chiunque sia alla ricerca di grandi combattimenti navali. È disponibile come gioco multiplayer per PC. Inoltre, se non sei un fan del combattimento navale o dei carri armati, forse dai un'occhiata a World of Warplanes, un altro simulatore di combattimento gratuito di qualità che porta i giocatori nei cieli.
Let It Die (2020)
Di Grasshopper Manufacture, Let It Die è uno dei giochi più hardcore in questo elenco. È un estenuante gioco hack-and-slash con una premessa strana come ci si aspetterebbe dallo studio di sviluppo dietro la serie No More Heroes. È il 2026 e Tokyo si è divisa a metà . Una torre è salita dalle profondità dell'oceano. Uncle Death, una versione del cupo mietitore con un debole per lo skateboard, ti costringe ad andare alla torre per scoprire cosa c'è in cima. Quello che segue è una corsa a torre avvincente ma impegnativa che ti vede combattere piano dopo piano di creature e nemici malvagi. Quando muori - e lo farai - i tuoi dati di gioco vengono condivisi con altri giocatori, aggiungendoti ai loro giochi come nemici (e viceversa). I giochi d'azione free-to-play come Let It Die sono piuttosto rari, quindi se hai una PS4 o un PC, dovresti assolutamente provarlo.
PUBG Mobile (2020)
Le versioni Xbox One e PC di PlayerUnknown's Battlegrounds non sono free-to-play, ma se vuoi goderti un po 'di azione battle royale strategica mentre sei in movimento e non hai voglia di Fortnite, PUBG Mobile è un'ottima alternativa. Il gioco è basato sulla versione per PC e include controlli touch in modo da poter ancora mirare al mirino della tua arma, saccheggiare edifici, guidare attraverso l'enorme mappa del gioco e colpire le persone con una padella. Per correre su lunghe distanze, un semplice lucchetto virtuale ti consente essenzialmente di "impostarlo e dimenticarlo" e c'è persino il supporto della chat vocale per i tuoi giochi a squadre in modo da poterti coordinare con i tuoi compagni di squadra prima di andare a uccidere.
Killer Instinct (2020)
Quasi due decenni dopo l'uscita del gioco originale, Microsoft e Double Helix hanno rilanciato Killer Instinct come un combattente duro come un chiodo con abbastanza stile da dare a Mortal Kombat e Street Fighter una corsa per i loro soldi. Personaggi classici come Jago, TJ Combo e Sabrewulf fanno il loro ritorno e il gioco è rimasto un punto fermo nella scena dei combattimenti competitivi da quando è stato lanciato nel 2013. Lo sviluppatore Iron Galaxy ha migliorato la formula negli ultimi anni, e l'aggiunta di fantastici combattenti come Spinal e Rash di Battletoads aggiunge varietà e una sana dose di nostalgia.
Tutte le modalità sono disponibili in Killer Instinct senza pagare un centesimo, ma sei limitato a un solo personaggio alla volta. Tuttavia, in passato gli abbonati Xbox Live Gold hanno ricevuto gratuitamente la "Ultra Edition" della prima stagione del gioco.
Heroes of the Storm (2020)
Sebbene non sia pubblicizzato direttamente o visto internamente come MOBA, Heroes of the Storm di Blizzard ha tutte le caratteristiche di un MOBA. È cinque contro cinque e presenta una vasta gamma di eroi (attualmente 89) suddivisi in quattro ruoli: Specialista, Guerriero, Supporto e Assassino. Heroes of the Storm non ha raggiunto lo stesso livello di notorietà di League of Legends o Dota 2, ma è un'esperienza soddisfacente e profonda di per sé. Con 15 mappe e una serie di modalità di gioco, incluse battaglie classificate, non classificate e persino CPU, Heroes of the Storm ha abbastanza contenuti per farti giocare a lungo. Certo, devi avere un'affinità per i MOBA, ma abbiamo scoperto che Heroes of the Storm è un po 'più facile da entrare rispetto a League e Dota.
Post a Comment