adsense

I migliori 7 nuovi progressi che dovresti imparare nel 2020

I migliori 7 nuovi progressi che dovresti imparare nel 2020

 Nov 15, 2020



I migliori 7 nuovi progressi in movimento che dovresti imparare nel 2020

L'innovazione si sta attualmente sviluppando con un movimento così rapido che le previsioni annuali dei modelli possono sembrare obsolete prima ancora che vengano pubblicate come post di blog o articolo distribuiti. Man mano che il ritmo dell'innovazione avanza, consente cambiamenti e progressi notevolmente più rapidi, provocando un'accelerazione del ritmo del progresso, fino a quando, alla fine, diventerà drammatico.

Le vocazioni basate sull'innovazione non cambiano a una velocità simile, tuttavia avanzano e il saggio esperto di IT percepisce che il loro lavoro non rimarrà equivalente. Inoltre, uno specialista IT del 21 ° secolo imparerà continuamente (a causa di una legittima necessità, se non di volere).
Non sto cogliendo questo 'significato per te? Implica restare al passo con i nuovi modelli di innovazione. Inoltre, implica tenere gli occhi sul futuro e le nuove innovazioni per sapere quali attitudini dovrai conoscere e che tipo di occupazioni devi essere in grado di fare. Ecco otto nuovi modelli di innovazione che dovresti cercare nel 2020 e una parte delle posizioni che verranno prese da questi modelli.
Nuovi progressi in movimento


1. Ragionamento artificiale (intelligenza simulata)

Il ragionamento artificiale, o intelligenza simulata, ha appena ricevuto un sacco di buzz ultimamente, tuttavia continua a essere uno schema da tenere d'occhio poiché le sue conseguenze su come viviamo, lavoriamo e giochiamo sono solo nelle fasi iniziali. Inoltre, sono state create diverse parti dell'intelligenza simulata, inclusa l'IA, di cui parleremo più avanti. L'intelligenza artificiale allude a framework di PC funzionati per imitare la conoscenza umana ed eseguire compiti, ad esempio, riconoscimento di immagini, discorsi o esempi e dinamiche. L'intelligenza artificiale può prendersi cura di queste responsabilità più rapidamente e più precisamente delle persone.

Cinque americani su sei utilizzano quotidianamente amministrazioni di intelligence basate su computer in alcune strutture, comprese applicazioni di percorso, funzionalità basate sul web, assistenti individuali per telefoni cellulari, applicazioni di condivisione delle corse, colleghi a casa e gadget domestici appassionati. Nonostante l'uso da parte dei clienti, l'intelligenza basata su computer viene utilizzata per pianificare i treni, rilevare i rischi aziendali, prevedere il supporto e migliorare la competenza energetica, tra le numerose altre iniziative di risparmio di denaro.

L'intelligenza simulata è un pezzo di ciò a cui alludiamo ampiamente come meccanizzazione e l'informatizzazione è una questione interessante a causa della potenziale sfortuna occupazionale. L'informatizzazione statale degli specialisti spazzerà via 73 milioni di posizioni in più entro il 2030. Ciononostante, la robotizzazione sta facendo occupazioni proprio come ucciderle, in particolare nel campo dell'intelligenza artificiale: gli intellettuali prevedono che le posizioni nell'intelligence simulata saranno 23 milioni entro il 2020. Le occupazioni lo faranno essere realizzato in fase di sviluppo, programmazione, test, supporto e supporto, per fornire alcuni esempi. Il designer della coscienza artificiale è uno di questi lavori. Alcuni affermano che presto i ricercatori di informazioni sull'avversario avranno bisogno di esperti di talento. Per acquisire familiarità con le posizioni previste nell'intelligenza basata sul computer, scoprire come costruire una vocazione nell'intelligenza artificiale o perché dovresti acquisire una conferma dell'intelligenza artificiale.
Coscienza artificiale Guida alla vocazione

2. AI

L'intelligenza artificiale è un sottoinsieme dell'intelligenza simulata. Con l'intelligenza artificiale, i PC vengono modificati per capire come realizzare qualcosa per cui non sono personalizzati: imparano trovando esempi e frammenti di conoscenza dalle informazioni. Quando tutto è detto in fatto, abbiamo due tipi di apprendimento, amministrato e senza aiuto.
Sebbene l'IA sia un sottoinsieme dell'intelligenza basata su computer, includiamo anche sottoinsiemi all'interno dell'area dell'IA, comprese le organizzazioni neurali, la normale gestione del linguaggio (PNL) e l'apprendimento profondo. Ognuno di questi sottoinsiemi offre una porta aperta per avere una certa esperienza in un campo vocazionale che si svilupperà.

L'intelligenza artificiale viene rapidamente inviata a una vasta gamma di imprese, suscitando un enorme interesse per gli esperti di talento. Il mercato dell'IA deve svilupparsi fino a 8,81 miliardi di dollari entro il 2022. Le applicazioni AI vengono utilizzate per l'esame delle informazioni, l'estrazione di informazioni e il riconoscimento di esempi. Per quanto riguarda l'acquirente, l'intelligenza artificiale alimenta elenchi indicizzati sul Web, pubblicità in corso e riconoscimento delle interruzioni dell'organizzazione, per fornire alcuni esempi delle numerose imprese che può fare.

Nonostante finire innumerevoli commissioni a nostro vantaggio, produce occupazioni. Le occupazioni di intelligenza artificiale si collocano tra le occupazioni più emerse su LinkedIn, con appena circa 2.000 annunci di lavoro pubblicati. Inoltre, queste posizioni pagano bene: nel 2017, il compenso medio per un ingegnere di intelligenza artificiale era di $ 106.225. Le professioni di intelligenza artificiale comprendono specialisti, ingegneri, analisti e ricercatori dell'informazione.

3. Robotizzazione a ciclo meccanico o RPA

Come l'intelligenza artificiale e l'intelligenza artificiale, la meccanizzazione del ciclo meccanico, o RPA, è un'altra innovazione che sta robotizzando le occupazioni. RPA è l'utilizzo della programmazione per robotizzare i cicli economici, ad esempio decifrare applicazioni, preparare

4. Edge Computing

Precedentemente una tendenza tecnologica da tenere d'occhio, il cloud computing è diventato mainstream, con i principali attori AWS (Amazon Web Services), Microsoft Azure e Google Cloud che dominano il mercato. L'adozione del cloud computing è ancora in crescita, poiché sempre più aziende migrano verso una soluzione cloud. Ma non è più la tecnologia emergente.

Poiché la quantità di dati con cui abbiamo a che fare continua ad aumentare, ci siamo resi conto delle carenze del cloud computing in alcune situazioni. L'edge computing è progettato per aiutare a risolvere alcuni di questi problemi come un modo per aggirare la latenza causata dal cloud computing e portare i dati a un data center per l'elaborazione. Può esistere "ai margini", se vuoi, più vicino a dove deve avvenire l'elaborazione. Per questo motivo, l'edge computing può essere utilizzato per elaborare dati sensibili al fattore tempo in posizioni remote con connettività limitata o assente a una posizione centralizzata. In queste situazioni, l'edge computing può agire come mini datacenter. L'edge computing aumenterà con l'aumento dell'uso dei dispositivi Internet of Things (IoT). Entro il 2022, il mercato globale dell'edge computing dovrebbe raggiungere i 6,72 miliardi di dollari. Come con qualsiasi mercato in crescita, questo creerà vari posti di lavoro, principalmente per gli ingegneri del software.

Se desideri avere una conoscenza approfondita dei mezzi perimetrali e in cosa differisce dal cloud computing,

Guida alla carriera nel cloud computing

Il tuo percorso per diventare un esperto di cloud SCARICA ORA Guida alla carriera nel cloud computing

5. Realtà virtuale e realtà aumentata

La realtà virtuale (VR) immerge l'utente in un ambiente mentre la realtà aumentata (AR) migliora il suo ambiente. Sebbene la realtà virtuale sia stata utilizzata principalmente per i giochi finora, è stata utilizzata anche per l'addestramento, come con VirtualShip, un software di simulazione utilizzato per addestrare gli Stati Uniti. Marina, esercito e nave della guardia costiera, capitani. Il popolare Pokemon Go è un esempio di AR.

Sia VR che AR hanno un enorme potenziale in termini di formazione, intrattenimento, istruzione, marketing e persino riabilitazione dopo un infortunio. O potrebbe essere utilizzato per addestrare i medici a fare interventi chirurgici, offrire ai frequentatori di musei un'esperienza più profonda, migliorare i parchi a tema o persino migliorare il marketing, come con questa pensilina Pepsi Max.

Ci sono attori importanti nel mercato della realtà virtuale, come Google, Samsung e Oculus, ma si stanno formando molte startup che assumeranno e la domanda di professionisti con competenze in realtà virtuale e realtà aumentata non farà che aumentare. Inizi

La sicurezza informatica potrebbe non seare in VR non richiede molte conoscenze specialistiche. Competenze di programmazione di base e una mentalità lungimirante possono ottenere un lavoro, sebbene altri datori di lavoro cercheranno l'ottica come set di competenze e anche ingegneri hardware.

6. Cybersecuritymbrare

 una tecnologia emergente, dato che esiste da un po ', ma si sta evolvendo proprio come lo sono le altre tecnologie. Ciò è in parte dovuto al fatto che le minacce sono costantemente nuove. Gli hacker malevoli che stanno cercando di accedere illegalmente ai dati non si arrenderanno presto e continueranno a trovare modi per superare anche le misure di sicurezza più dure. In parte è anche perché la nuova tecnologia viene adattata per migliorare la sicurezza. Finché avremo hacker, avremo la sicurezza informatica come tecnologia emergente perché si evolverà costantemente per difendersi da quegli hacker.

A riprova della forte necessità di professionisti della sicurezza informatica, il numero di posti di lavoro nel settore della sicurezza informatica sta crescendo tre volte più velocemente rispetto ad altri lavori tecnologici. Tuttavia, non siamo all'altezza quando si tratta di riempire questi lavori. Di conseguenza, si prevede che entro il 2021 avremo 3,5 milioni di posti di lavoro non qualificati nel settore della sicurezza informatica.

Molti lavori nel settore della sicurezza informatica pagano redditi a sei cifre e i ruoli possono variare dall'hacker etico all'ingegnere della sicurezza fino al Chief Security Officer, offrendo un percorso di carriera promettente a qualcuno che vuole entrare e restare in questo dominio.

Guida alla carriera nella sicurezza informatica

Il percorso per diventare un esperto di sicurezza informatica SCARICA ORAGuida alla carriera in sicurezza informatica

7. Blockchain

Sebbene la maggior parte delle persone pensi alla tecnologia blockchain in relazione a criptovalute come Bitcoin, blockchain offre sicurezza che è utile in molti altri modi. In termini più semplici, la blockchain può essere descritta come dati a cui puoi solo aggiungere, non togliere o modificare. Da qui il termine "catena" perché stai creando una catena di dati. Non essere in grado di modificare i blocchi precedenti è ciò che lo rende così sicuro. Inoltre, le blockchain sono guidate dal consenso, quindi nessuna entità può assumere il controllo dei dati. Con la blockchain, non hai bisogno di una terza parte fidata per supervisionare o convalidare le transazioni. Puoi fare riferimento al nostro tutorial Blockchain per una comprensione dettagliata e approfondita della tecnologia.

Diversi settori stanno coinvolgendo e implementando la blockchain e, con l'aumentare dell'uso della tecnologia blockchain, aumenta anche la domanda di professionisti qualificati. A tal proposito siamo già indietro. Secondo Techcrunch.com, i lavori relativi alla blockchain sono il secondo in più rapida crescita .

No comments