Battle Royale
Nonostante i difetti nel suo sparatoria, la combinazione di Combattimento e Costruzione di Epic Games ha un grande fascino sia per i principianti che per i veterani esperti.
Può essercene solo uno
La combinazione di combattimento e costruzione di Fortnite ha consolidato la sua reputazione di miglior gioco di Battle Royale.
Fortnite: Battle Royale è un gioco giocatore contro giocatore per un massimo di 100 persone. Puoi giocare in una squadra di 3 o 4 persone, in duo o anche da solo.
Sei entrato nel gioco e devi cercare immediatamente armi e risorse. Puoi utilizzare le risorse per costruire difese come muri, barricate, porte e altro ancora.
Man mano che il gioco procede, l'area giocabile della mappa diminuisce, costringendo tutti a entrare in un'area più piccola e incoraggiando gli incontri con i giocatori. Questo viene fatto attraverso l'uso di un cerchio gigante che si restringe nel tempo.
I giocatori combattono ed eliminano a vicenda fino a quando una squadra o un giocatore non vince.
Per uno sparatutto in terza persona, le pistole possono essere difficili da mirare e la quantità di danni che infliggono a volte sembra casuale. Ovviamente, la violenza è insita in un titolo come questo, ma lo stile del gioco è più cartoonesco, con poco sangue e sangue. Questo lo rende più appropriato per un pubblico più giovane.
Ora è possibile giocare con i tuoi amici su più piattaforme. Inoltre, se acquisti un pass battaglia su un dispositivo, le sfide sono disponibili anche sugli altri dispositivi.
C'è ancora una sola mappa. Anche se questo viene aggiornato regolarmente e le posizioni ricevono nuovi colpi di scena, sembra un'opportunità persa.
Il gioco è commercializzato come adatto per bambini dai 12 anni in su e la natura del gioco implica il gioco con estranei.
L'elemento di costruzione aggiunge variazione al gameplay; È qui che il gioco può essere complicato per molti giocatori.
Dove puoi eseguire questo programma?
Fortnite Battle Royale può essere giocato su Windows 7,8 e 10. È disponibile anche su macOS, PS4, Xbox, Nintendo Switch, iOS e Android.
C'è un'alternativa migliore?
Esistono altri titoli Battle Royale, come Apex Legends, ma di solito sono graficamente più violenti e mancano dell'elemento costruttivo che fa risaltare Fortnite.
La nostra opinione
Fortnite eccelle con la sua capacità di attirare sia i nuovi arrivati che i vecchi, offrendo loro una grande varietà di sfide e un'azione coerente.
Dovresti scaricarlo?
Sì. Se stai cercando di bagnarti i piedi in un intenso titolo di battaglia reale pieno fino all'orlo di armi e strumenti per costruire a metà battaglia, questo è il gioco che fa per te.
Post a Comment