Come espandere lo schermo del telefono Samsung per Xbox Game Pass (xCloud) per Android
SAMUEL TOLBERT 25 settembre 2020
Halo Project Xcloud Galaxy S20 Plus Xbox Controller Hero
Fonte: Andrew Myrick / Android Central
Xbox Game Pass (xCloud) per Android, noto anche come Xbox Cloud Gaming, è ora ampiamente disponibile in diversi paesi. Al momento, il servizio richiede ancora di utilizzare il telefono, il che significa che hai un piccolo schermo per giocare. Detto questo, se hai un telefono Samsung di fascia alta e una Samsung DeX Station, hai alcune opzioni per trasmettere lo schermo a una TV o un monitor, essenzialmente ricreando l'esperienza della console.
Prodotti utilizzati in questa guida
Abbonamento necessario: Xbox Game Pass Ultimate (a partire da $ 1 / mese presso Microsoft)
Trasmetti lo schermo: Samsung DeX Station ($ 100 su Amazon)
Come espandere lo schermo del telefono Samsung con Xbox Game Pass per Android (xCloud)
Prima di tutto, assicurati di avere un Samsung Galaxy Note 8, Galaxy S8, S8 + o versioni successive. Se il tuo telefono Samsung è più vecchio di uno di questi modelli, non funzionerà correttamente.
Collega il tuo telefono alla tua Samsung Dex Station.
Mentre sei collegato, vai alle tue Impostazioni.
Trova e seleziona Impostazioni Samsung DeX.
Seleziona Informazioni su Samsung DeX.
Tocca cinque volte il logo Samsung DeX per abilitare la Modalità sviluppatore.
Con la modalità sviluppatore abilitata, ora dovresti essere in grado di utilizzare Xbox Game Pass (xCloud) per Android su un monitor o TV. Se è la prima volta che giochi, assicurati di aver compreso come eseguire lo streaming di Xbox Game Pass (xCloud) per Android sul tuo telefono.
Sempre più titoli vengono aggiunti nel tempo, con nuovi titoli che probabilmente si uniscono ai ranghi dei migliori Xbox Game Pass (xCloud) per i giochi Android. Alcuni giochi EA verranno aggiunti durante le festività 2020 quando EA Play verrà aggiunto a Xbox Game Pass Ultimate.
Post a Comment